Todi, presentazione del libro “Recovery Italia” di Leonardo Panetta

Siglato l'accordo sindacale tra RSU Comune di Todi

Todi, presentazione del libro “Recovery Italia” di Leonardo Panetta

Nel volume tutte le sfide e le opportunità del Recovery Plan

Retroscena e analisi nel libro di Leonardo Panetta, giornalista Mediaset, al centro del dibattito promosso da Rotary club e Comune. Insieme all’autore, interverrà il Direttore regionale per lo Sviluppo economico, Luigi Rossetti

Molti retroscena, insieme alle sfide e alle grandi opportunità delle risorse del Recovery Plan, di cui l’Italia è primo beneficiario a livello Ue con 191,5 miliardi di euro, saranno svelati a Todi da Leonardo Panetta, giornalista e corrispondente da Bruxelles per le reti Mediaset.

Panetta presenterà, venerdì 27 agosto alle ore 18.00, il suo libro “Recovery Italia” (2021, Mimesis) presso la Sala del Consiglio Comunale di Todi.

Accanto all’autore, interverranno il Presidente del Rotary Club Todi, Giovanni Pace, il sindaco di Todi, Antonino Ruggiano, il Direttore regionale per lo Sviluppo economico, Luigi Rossetti. Chiuderà i lavori l’assessore Claudio Ranchicchio. L’incontro sarà moderato da Paolo Saraca Volpini dell’ufficio stampa del Parlamento europeo.

Per assistere all’evento è necessario esibire all’ingresso il green pass in corso di validità, come previsto dai protocolli per le attività pubbliche nei luoghi chiusi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*