Alla tradizionale recita di chiusura dell’anno scolastico della scuola primaria di Papiano, che si tiene al teatro Concordia di Marsciano intervengono i Sette Cervelli. La recita di questo anno “La leggenda della torta… in testa” giocata sul tema del piatto più tipico della tradizione gastronomica umbra, e il cui leitmotiv “Magna qui” era una rivisitazione del più famoso “Lassa gi'” ha visto la presenza del duo di Ramazzano che hanno giocato coi bambini e divertito il pubblico presente.
Le insegnanti, a conclusione di un anno scolastico ricco di impegni e di soddisfazioni, hanno pensato di regalare ai bambini questa sorpresa e i Sette Cervelli, già impegnati in progetti con alcune scuole medie del perugino, sono intervenuti divertendo i presenti con racconti e battute sui rispettivi trascorsi scolastici, tutt’altro che esaltanti.
Serata divertente e ricca di emozioni in cui i bambini dell’ultimo anno hanno voluto ringraziare le maestre ed i compagni per l’esperienza condivisa (si ringrazia Carla Menghella per la collaborazione)
Commenta per primo