“Siamo alla frutta!” , evento tra l’ironia e divertimento a Monte Castello di Vibio

Un’esperienza unica per celebrare i prodotti locali

“Siamo alla frutta!” , evento tra l’ironia e divertimento a Monte Castello di Vibio

“Siamo alla frutta!” – Il 13 Luglio, la Pro Loco di Monte Castello di Vibio presenta un evento che promette di essere tutto tranne che ordinario. Nonostante il titolo “Siamo alla frutta!” possa suggerire la fine di qualcosa, in questo caso segna l’inizio di una serata ricca di “fresche novità”. L’appuntamento è fissato per sabato 13 Luglio a partire dalle ore 18:00 presso l’Area Verde di Madonna del Piano.

La Presidente Silvia Martini ci introduce all’evento, spiegando che l’obiettivo è quello di promuovere e far conoscere i prodotti tipici locali come frutta, verdura e vini. Per raggiungere questo scopo, l’organizzazione ha cercato di coinvolgere tutte le aziende che si occupano della produzione di questi elementi essenziali per il nostro organismo. La risposta è stata positiva e alla manifestazione saranno presenti numerosi espositori del luogo e non, tutti legati al tema della frutta.

L’evento non sarà solo un’occasione per degustare prodotti locali, ma offrirà anche intrattenimento e attività legate al tema della frutta. Ci saranno cocktail, sia alcolici che analcolici, e un’estemporanea di pittura, con premi per i primi tre classificati. Ogni aspetto dell’evento sarà legato alla frutta e ai suoi tanti colori.

Non mancherà la musica, con il DJ Giorgio Broc e la musica latino americana. Inoltre, ci sarà la gradita presenza della scuola di danza “Butterfly Dance Studio”. Questa volta, la scelta della location è caduta su Madonna del Piano, luogo che si presta meglio alla realizzazione della manifestazione. In futuro, potrebbero essere scelti altri luoghi, come il borgo o la frazione di Doglio.

Mentre l’evento “Siamo alla frutta!” si avvicina, l’organizzazione si sta già preparando per la “Notte di San Lorenzo”, di cui avremo occasione di parlare in futuro. Per ora, l’appuntamento è per sabato 13 Luglio a Madonna del Piano. “Siamo alla frutta!”, ma è solo l’inizio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*