Rapporto tra istituti bancari, imprese e privati

Se ne discute a Marsciano, in un incontro pubblico, venerdì 6 maggio

Rapporto tra istituti bancari, imprese e privati

L’incontro, promosso dall’associazione “Emergenza imprese & privati” è in programma alle ore 21.00 presso la sala “Venanzio Vallerani” di palazzo Pietromarchi

È in programma venerdì 6 maggio 2016 alle ore 21.00 presso la sala Venanzio Vallerani di palazzo Pietromarchi, sede del Museo dinamico del Laterizio e delle Terrecotte, un incontro sul tema della gestione dei rapporti tra istituti bancari, imprese e privati.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Marsciano, è promossa dall’associazione no-profit “Emergenza imprese & privati” formata da professionisti nel settore della consulenza industriale, bancaria, finanziaria, assicurativa, fiscale, oltre che da imprenditori, commercianti, negozianti e artigiani. Scopo dell’associazione è quello aiutare imprese e privati a relazionarsi con il mondo della finanza e del credito, specialmente quando tali rapporti scontano quelle criticità che la crisi economica di questi anni ha acuito. Nel corso dell’incontro, quindi, si tratteranno temi che vanno dalla corretta gestione del conto corrente ai mutui e in genere al funzionamento dei vari rapporti che possono essere attivati con le banche.

Relatori della serata saranno: Massimo Parri, presidente dell’associazione “Emergenza imprese & privati”, Elena Babucci, avvocato del Foro di Perugia, Paolo D’Amico, commercialista e docente universitario, Arnaldo Gai, presidente dell’Associazione Laureati Università Bocconi (Alub).

All’incontro sono invitati a partecipare piccole e medie imprese, artigiani, commercianti e privati cittadini.

istituti bancari

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*