Passaggio di consegne alla Pro Loco di Monte Castello di Vibio

Passaggio di consegne alla Pro Loco di Monte Castello di Vibio

Passaggio di consegne alla Pro Loco di Monte Castello di Vibio. Sabato 23 marzo incontro “Una giornata con l’ulivo”

Dal 19 febbraio scorso, la Pro Loco di Monte Castello di Vibio ha un nuovo presidente. Alice Silvi, prima di passare il testimone al nuovo direttivo, ha voluto ringraziare tutti coloro che a vario titolo l’hanno supportata in un percorso certo difficile ma anche ricco di soddisfazioni, e ha augurato al nuovo presidente Silvia Martini e al nuovo staff, di tagliare nuovi traguardi, in grado di fare conoscere sempre più la bellezza del paese e della sua gente.

Il nuovo direttivo è così composto: Silvia Martini (Presidente), Rita Tomassi (Vice Presidente e Segretario), Sergio Pizzichini (Tesoriere Segretario), Massimo Capoccia, Gianfranco Tiburzi, Claudio Veneri e Valerio Veneri (Consiglieri).

Passaggio di consegne alla Pro Loco di Monte Castello di Vibio

Silvia ha raccolto il testimone assicurando che farà tesoro dell’importante e positiva esperienza del
vecchio direttivo per il tanto bene fatto, e punti fermi saranno l’organizzazione del Paese del Natale che ha riscosso tanto successo, e punterà al rafforzamento dei rapporti con le altre associazioni operanti nel
territorio montecastellese garantendo disponibilità a collaborare agli eventi che le altre associazioni
organizzeranno. Naturalmente cercherà di lasciare la sua impronta sfruttando esperienza e conoscenze per creare eventi volti a valorizzare le peculiarità turistiche, naturalistiche e gastronomiche tipiche della tradizione montecastellese.

Il primo appuntamento sabato 23 marzo con l’evento: “Una giornata con l’ulivo”, un incontro di approfondimento delle caratteristiche dell’Ulivo. Una guida teorico pratica alla tecnica della potatura. Per informazioni e prenotazioni: tel. 393.3372046 – 328.4573326

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*