Opportunità per imprese Media Valle del Tevere: Artigiano in Fiera LIVE

 
Chiama o scrivi in redazione


Opportunità per imprese Media Valle del Tevere: Artigiano in Fiera LIVE

Opportunità per imprese Media Valle del Tevere: Artigiano in Fiera LIVE

Il GAL Media Valle del Tevere, ormai da anni affianca le aziende che partecipano con un proprio stand adArtigiano in Fiera, il tradizionale evento prenatalizio di Milano. In questo modo il GAL ha inteso sostenere le aziende della Media Valle del Tevere nel processo di ampliamento dei propri mercati attivando, al contempo, una promozione a 360° di tutto il territorio regionale, nei confronti di un pubblico vasto, attento e sensibile alle destinazioni turistiche e ai prodotti di qualità offerti dall’Umbria.

  •  Quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria in corso,Artigiano in Fieranon potrà essere svolto in presenza, ma sarà ospitato su di una piattaforma multicanale innovativa ed accattivante: Artigiano in Fiera LIVE.

Artigiano in Fiera LIVE, a partire dal 28 novembre e per la durata di un anno intero, presenterà e racconterà ad una vasta platea di utenti le storie, le curiosità, le peculiarità di tante aziende artigianali, piccole e grandi, ma tutte ugualmente caratteristiche e di grande valore e qualità.

Il Consiglio Direttivo del Gal Media Valle del Tevere, intenzionato a dare continuità alle azioni messe in campo negli anni passati, ha aderito con grande convinzione al progetto Artigiano in Fiera LIVE,in quanto esso rappresenta, non solo un’alternativa valida alla fiera in presenza, ma anche un potenziamento per dei canali commerciali e promozionali dei nostri prodotti e del nostro territorio.

  • Artigiano in Fiera LIVE è una grande e innovativa piattaforma multicanale che permetterà alle imprese artigiane di mantenere la relazione con il proprio mercato e di aprirsi a nuovi canali commerciali.

Gli artigiani aderenti potranno avvalersi dell’utenza già fidelizzata e profilata del brand Artigiano in Fiera: 1 milione di visitatori già registrati durante la scorsa edizione, 4,5 milioni di utenti unici che hanno interagito sui canali social e 13 milioni di utenti raggiunti attraverso i canali online.

Artigiano in Fiera LIVE verrà promossa esattamente come se ci fosse la fiera fisica, attraverso tutti i mezzi e i canali disponibili: televisione, giornali, web, social networks. Scopo della comunicazione sarà richiamare il mercato e l’opinione pubblica ad un grande sostegno e solidarietà nei confronti delle imprese.

  • La piattaforma Artigiano in FieraLIVE fornirà un’importante vetrina promozionale dei territori che, così come le aziende, saranno raccontati attraverso video e immagini di altissima qualità, interviste, testi e approfondimenti.

Il GAL Media Valle del Tevere ha pubblicato un “Avviso per l’acquisizione di manifestazione d’interesse per la partecipazione all’evento Artigiano in Fiera LIVE”, volto a reperire imprese di produzione che operano nel settore artigianale artistico ed agroalimentare di qualità disposte a partecipare all’evento on line suddetto, attraverso la promozione e la vendita dei propri prodotti e del proprio territorio.

Le imprese devono avere sede operativa in uno dei 15 comuni del GAL (Acquasparta, Assisi, Avigliano Umbro, Bastia Umbra, Bettona, Collazzone, Corciano, Deruta, Fratta Todina, Marsciano, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, Perugia, Todi, Torgiano).

E’ possibile scaricare l’avviso e la scheda di adesione sul sito del GAL Media Valle del Tevere, al seguente link:

https://www.mediavalletevere.it/bandi/artigiano-in-fiera-live-avviso-pubblico-per-lacquisizione-di-manifestazione-dinteresse/

 

Per vedere l’anteprima di ARTIGIANO IN FIERA LIVE: https://youtu.be/YvWQnMwuAh0


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*