Nuovi bagni a servizio della Sala del Consiglio comunale di Todi

Nuovi bagni a servizio della Sala del Consiglio comunale di Todi
Nuovi bagni a servizio della Sala del Consiglio comunale di Todi

Nuovi bagni a servizio della Sala del Consiglio comunale di Todi. Sono stati completati da qualche giorno i lavori di manutenzione straordinaria sui bagni pubblici a servizio della Sala del Consiglio comunale di Todi. Grazie agli interventi eseguiti, finanziati con fondi del bilancio comunale per un importo complessivo di 42.777,52 euro, i nuovi servizi igienici situati al secondo piano del Palazzo del Capitano del Popolo sono stati adeguati alle normative vigenti e sono stati aumentati, passando da 3 a 4 locali.

Gli interventi di miglioramento e potenziamento, effettuati da un’impresa tuderte, hanno anche consentito di ampliare la superficie complessiva degli spazi pubblici adibiti a servizi igienici, che attendevano di essere riqualificati dal 1976.

“Questi ultimi lavori – commenta il Sindaco di Todi Carlo Rossini – rientrano nel programma di interventi decisi dall’Amministrazione comunale per migliorare e potenziare i servizi a supporto della Sala del Consiglio comunale, che ogni anno ospita decine di iniziative e che verrà ulteriormente potenziata nelle prossime settimane.

Oltre alla riqualificazione dei bagni pubblici, infatti, la sala consiliare sarà oggetto di interventi, anch’essi finanziati con risorse proprie del bilancio comunale, che permetteranno di installare un nuovo impianto di ripresa video per la trasmissione in diretta web delle sedute di Consiglio ed offrire l’opportunità di riprendere e trasmettere gli altri incontri in sala.

La Giunta comunale ha inoltre stanziato fondi per dotare la sala di un nuovo sistema di illuminazione, già progettato, che sarà realizzato a breve. Si tratta di un pacchetto di interventi per l’ammodernamento funzionale e tecnologico degli spazi, che da diversi anni mostravano segni di inadeguatezza”.

Nuovi bagni


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*