No Paura day, i negazionisti del vaccino manifestano a Todi 🔴 VIDEO

 
Chiama o scrivi in redazione


No Paura day, i negazionisti del vaccino manifestano a Todi 🔴 VIDEO

Il “No paura day”, la manifestazione di negazionisti che si è già svolta in altre piazze italiane, sembra approdare anche in Umbria, Todi. In un manifesto si legge che si svolgerà domenica 9 maggio in Piazza del Popolo a Todi, alle ore 15,30.

Il consigliere comunale di Todi del Partito Democratico, Andrea Vannini, prima con un post e poi con un video spiega il tipo di manifestazione. “Sono i raduni dei negazionisti che, senza mascherine, senza distanziamento, senza nessuna regola, farneticano su l’inutilitĂ  dei vaccini, sul complotto mondiale, sull’inesistenza del covid e simili. In un momento come questo, dove si sta ripartendo e credere nell’esistenza del COVID è fondamentale per fare attenzioni manifestazioni del genere fanno danno e soprattutto è una mancanza di rispetto immensa verso tutti i morti che ci sono stati e che ancora, purtroppo, ci sono. Spero qualcuno intervenga e verificherò personalmente che abbiamo richiesto tutti i permessi del caso” – scrive in un post sul suo profilo Facebook.

Il sindaco Antonino Ruggiano dice: “Non permetterò si svolga qui, darò disposizioni rigide agli agenti della municipale”.




Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*