Mensa scolastica Marsciano, iscrizione dal 10 luglio al 9 agosto

Refezione scolastica Marsciano, il comune cerca un professionista per i controlli sulla qualità

Mensa scolastica Marsciano, iscrizione dal 10 luglio al 9 agosto

Dal 10 luglio al 9 agosto 2019 sono aperte le iscrizioni per il servizio di mensa scolastica del Comune di Marsciano per l’anno 2019/2020. La presentazione della domanda, come già avviene da due anni, potrà essere fatta solo in modalità on line, collegandosi,dal proprio computer o smartphone, al portale dei servizi scolastici del Comune di Marsciano, http://keyrefmarscianoportal.opendoor.it, accessibile anche dalla home page del sito web del Comune, cliccando nella sezione “Servizi scolastici”.

All’interno del portale sono disponibili tutte le informazioni su tariffe e fasce d’esenzione. Qui l’utente potrà registrarsi, se non lo ha già fatto, e seguire la procedura guidata per l’iscrizione al servizio per la quale è necessario essere in possesso di un indirizzo email valido e di un documento d’identità in corso di validità.

Il pagamento della mensa scolastica dovrà avvenire mensilmente, entro i primi dieci giorni del mese successivo a quello di fruizione del servizio. Inoltre, i richiedenti l’iscrizione dovranno essere in regola con il pagamento delle quote dovute per il medesimo servizio eventualmente fruito nell’anno scolastico precedente. Per beneficiare di eventuali agevolazioni tariffarie è necessario presentare una attestazione ISEE in corso di validità. Si ricorda che l’ISEE ha validità fino al 31 dicembre 2019.Per continuare ad usufruire delle agevolazioni dovrà essere prodotta la nuova certificazione entro il mese di gennaio 2020.

Coloro che incontrassero difficoltà nell’utilizzo della procedura on line per l’iscrizione alla mensa possono rivolgersi all’Ufficio Servizi scolastici del Comune telefonando ai recapiti 0758747249/248/246/279, inviando una mail a istruzione@comune.marsciano.pg.it o recandosi in Municipio il lunedì e martedì dalle 9.00 alle 12.30, il giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.30 ed il sabato dalle 9.30 alle 12.30.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*