Laboratori creativi per bambini al Museo di Marsciano, il programma

 
Chiama o scrivi in redazione


Laboratori creativi per bambini al Museo di Marsciano, il programma

Laboratori creativi per bambini al Museo di Marsciano, il programma

Il Museo dinamico del Laterizio e delle Terrecotte torna ad ospitare, per la quinta edizione, i laboratori d’arte rivolti ai bambini e alle loro famiglie con l’iniziativa “Di tutti i colori”.  Una serie di appuntamenti, preceduti lo scorso giovedì 31 ottobre dall’attivitàorganizzata in occasione di Halloween, in programma la domenica pomeriggio e destinati a bambini tra i 5 e i 10 anni che potranno cimentarsi, in compagnia anche dei propri familiari, in attività ludiche ed educative.

La partecipazione ai laboratori, tranne dove è specificato che si tratta di una attività gratuita, avrà un costo di 5 euro a bambino, con ingresso gratuito per i genitori. I posti sono limitati quindi è consigliata la prenotazione scrivendo all’indirizzo marsciano@sistemamuseo.it o contattando il numero 0758741152 negli orari di apertura del museo (venerdì, sabato, domenica dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00 e il lunedì dalle 10.30 alle 13.00).

Questo il programma degli appuntamenti.

  • Domenica 17 novembre – dalle 16.00 alle 17.30

Sulle ali della tradizione – I giochi di una volta–Laboratorio espressivo e creativo in collaborazione con la fattoria didattica La Badia”.

  • Domenica 1° dicembre – dalle 16.00 alle 17.30

Christmas storytelling–Favole d’argilla 1– Letture animate e laboratori artistici sulla narrazione in collaborazione con Speak Up Academy.

  • Domenica 22dicembre – dalle 15.30 alle 17.30

Christmas storytelling – Favole d’argilla 2– Letture animate e laboratori artistici sulla narrazione in collaborazione con Speak Up Academy (Attività gratuita).

  • Domenica 5gennaio – dalle 16.00 alle 17.30

Natale al Museo – Aspettando la Befana– Laboratorio creativo.


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*