Furto in una tabaccheria a Deruta, arrestato un 29enne

Furto in una tabaccheria a Deruta, arrestato un 29enne

Furto in una tabaccheria a Deruta, arrestato un 29enne

Un giovane di 29 anni, di nazionalità polacca, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Deruta, in seguito a un furto commesso in una tabaccheria locale. Il titolare del negozio, avendo notato l’atteggiamento sospetto dell’uomo, ha prontamente allertato la Stazione dei Carabinieri per chiedere assistenza.

Grazie alla dettagliata descrizione fornita dal proprietario del negozio, i Carabinieri sono riusciti a intercettare l’uomo nelle vicinanze del luogo del furto. L’uomo stava cercando di fuggire a bordo della sua auto, parcheggiata non lontano dalla tabaccheria.

Al momento del controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di vari oggetti rubati, tra cui pacchetti di sigarette, un telefono cellulare, alcune confezioni di profumo e numerosi biglietti gratta e vinci. Tutti gli oggetti, ancora intatti, sono stati restituiti al legittimo proprietario del negozio.

Il 29enne, che ha precedenti penali, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato. Durante il rito direttissimo, l’Autorità Giudiziaria di Spoleto ha convalidato l’arresto. In seguito al patteggiamento dell’imputato, l’uomo è stato condannato a 4 mesi di reclusione, con pena sospesa, e al pagamento di una multa. Dopo la sentenza, l’uomo è stato rimesso in libertà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*