Francesca Peppucci, Lega, che domenica diventi una giornata storica

Francesca Peppucci, Lega, che domenica diventi una giornata storica

Francesca Peppucci, Lega, che domenica diventi una giornata storica

Si sta avvicinando il 27 ottobre, data in cui si rinnoverà il Consiglio regionale della Regione Umbria. Candidata nella lista Lega c’è anche Francesca Peppucci, capogruppo Lega nel Consiglio comunale di Todi. “La voglia di cambiamento è palpabile in Umbria. Ho girato in lungo e in largo la Media Valle del Tevere e tanti altri territori umbri, incontrando imprenditori, agricoltori, studenti e pensionati.

C’è chi chiede meno burocrazia e meno tasse, chi vorrebbe vedere una Regione più coraggiosa e competitiva, chi ha bisogno di sostegno, chi desidera potersi realizzare senza doversene andare.

La sfida che ci aspetta è importante, ma sapremo far vedere che una buona amministrazione in Umbria è possibile, come accade in altre Regioni dove governa la Lega.” Conclude Peppucci: “Come ho più volte ribadito ai cittadini, non ho voluto strutturare la mia campagna elettorale sulle promesse, come purtroppo hanno sempre fatto gli altri.

Quello che voglio è prendermi un impegno con la comunità, che si basa su lavoro, buonsenso, disponibilità e onestà. Perché, davvero, non c’è niente che desidero di più che liberare la nostra Regione da anni di malgoverno. Datemi la vostra fiducia scrivendo Peppucci accanto al simbolo Lega ed insieme da domenica inizieremo a scrivere un’altra storia per l’Umbria”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
21 × 1 =