Francesca Mele si ricandida sindaco di Marsciano, continuità e progetto per il Bene Comune

Mele ha inoltre annunciato investimenti pubblici per oltre 18 milioni

Francesca Mele si ricandida sindaco di Marsciano, continuità e progetto per il Bene Comune

Francesca Mele si ricandida sindaco di Marsciano, continuità e progetto per il Bene Comune

Francesca Mele, attualmente sindaco di Marsciano, ha annunciato la sua ricandidatura alla carica nel corso di un evento tenutosi presso il Teatro Concordia il 19 aprile. L’evento ha visto la partecipazione di rappresentanti delle forze politiche che sostengono Mele, tra cui Civitas Umbria, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, oltre a esponenti del Centrodestra regionale, cittadini e amministratori locali.

Durante la serata, Mele ha sottolineato il dialogo e il confronto all’interno della coalizione, evidenziando l’importanza di avere un progetto per la città e le sue frazioni. Ha enfatizzato il lavoro svolto durante il suo mandato, caratterizzato da un’amministrazione efficiente, un bilancio comunale riequilibrato e un coinvolgimento attivo della comunità nel processo decisionale.

Mele ha inoltre annunciato investimenti pubblici per oltre 18 milioni di euro, finalizzati a garantire sicurezza, sviluppo e coesione sociale. Il suo impegno è volto a promuovere un rinnovamento sostenibile, mirando a migliorare la qualità della vita dei cittadini.

La presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, ha ribadito l’importanza del buon governo regionale e ha promesso un potenziamento dell’Ospedale della Media Valle del Tevere, criticando coloro che diffondono notizie false sulla sua chiusura.

Mele ha concluso il suo intervento sottolineando la necessità di continuare il percorso avviato, nonostante gli ostacoli causati dalla pandemia, e ha invitato i cittadini a partecipare attivamente alla costruzione del futuro di Marsciano.

In sintesi, la candidatura di Francesca Mele rappresenta un impegno per la continuità e il progresso della città, con un programma incentrato sul benessere dei cittadini e lo sviluppo sostenibile.

1 Trackback / Pingback

  1. Noi Moderati conferma sostegno a Francesca Mele per Marsciano

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*