Fiat 500 a Deruta: al volante della storia, guidando verso il futuro

 
Chiama o scrivi in redazione


Fiat 500 a Deruta: al volante della storia, guidando verso il futuro

Fiat 500 a Deruta: al volante della storia, guidando verso il futuro

Finalmente, dopo due anni di sospensione per cause di forza maggiore, torna l’ormai classico raduno organizzato dal Coordinamento del FIAT 500 Club Italia della Media Valle del Tevere.

di Fabio Bistarelli

Un gradito ritorno per la città, per la comunità e per gli appassionati che, specie in un momento di forte incertezza come questo, possono tornare a contare bellissime certezze e solidi valori per guardare al futuro con rinnovata speranza.

Date le premesse, e visti i successi delle precedenti edizioni il coordinatore del Fiat 500 Club Italia, Fabio Bistarelli, è pronto ad un rientro in grande stile e, insieme ai collaboratori del coordinamento ha già predisposto al meglio l’organizzazione della giornata. All’insegna della tradizione e nel clima conviviale che si crea intorno alla piccola, storica utilitaria, avranno luogo la visita al Centro storico, il giro turistico e le attività culturali che da sempre connotano l’evento.“

Sarà un bellissimo momento di spensieratezza, a bordo delle nostre auto storiche. Aspettiamo i tantissimi equipaggi che hanno prenotato da tutto il centro Italia, tutti gli appassionati e i curiosi a braccia aperte per tornare a stare insieme in serenità” così ha commentato il coordinatore Fabio Bistarelli.

Appuntamento al 3 aprile a Deruta, quindi, per mettersi al volante del passato, guidando verso il futuro.


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*