Elezioni regionali, inaugurazione sede elettorale Francesca Peppucci

Elezioni regionali, inaugurazione sede elettorale Francesca Peppucci

Domenica 29 settembre verrà inaugurata a Todi la sede elettorale in sostegno di Francesca Peppucci, candidata in quota Lega alle prossime elezioni regionali in Umbria. Durante l’evento la candidata presenterà il programma elettorale e le motivazioni della sua candidatura.

Non mancheranno dettagli sull’attività politica finora svolta da Peppucci, in qualità di capogruppo per la Lega al consiglio comunale di Todi, nonché sull’esperienza della precedente campagna elettorale in occasione delle europee, dove la candidata ha ottenuto un ottimo risultato (oltre ventimila preferenze).

“Questa candidatura è un’occasione importante” dichiara Peppucci. “Una volta eletta avrò la possibilità di portare in Regione le tematiche che più mi sono care: occupazione giovanile, sicurezza e disabilità. Lo farò tenendo sempre vivo il dialogo con le categorie di persone coinvolte.

Il 29 settembre, in occasione dell’inaugurazione della mia sede elettorale a Todi, vorrei condividere le mie idee e miei progetti, nonché le esperienze che mi hanno portato fino a qui, vivendo con entusiasmo il cambiamento storico che la Lega si appresta a portare in Umbria.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
25 − 1 =