Comune Marsciano, domande borse di studio anno scolastico 2018/2019

Marsciano, bando per i contributi all'acquisto dei libri di testo, per studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado

Comune Marsciano, domande borse di studio anno scolastico 2018/2019 – La Regione dell’Umbria ha ufficializzato gliesiti dell’istruttoria relativa all’erogazione delle borse di studio a favore degli studenti umbri iscritti agli istituti statali e paritari della scuola secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2018/2019 e finalizzate all’acquisto di libri di testo, di soluzioni per la mobilità e il trasporto e per l’accesso ai beni e servizi di natura culturale.

Tutte le domande pervenute nei tempi stabiliti al Comune di Marsciano sono state ammesse a finanziamento. La Regione ha altresì comunicato che l’importo delle borse per l’anno scolastico 2018/2019 sarà pari a 229,39 euro.

L’erogazione delle borse, effettuata direttamente dal Ministero dell’istruzione, università e ricerca (Miur), avverrà attraverso bonifici domiciliati presso gli uffici di Poste Italiane. Le finestre temporali in cui riscuotere i bonifici saranno successivamente comunicate ai soggetti interessati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*