Colletta alimentare organizzata dalla Lega Giovani di Torgiano, Deruta e Collazzone

Buoni Spesa alimentari per la crisi dovuta all’epidemia Covid-19

Colletta alimentare organizzata dalla Lega Giovani di Torgiano, Deruta e Collazzone

Torna anche quest’anno la colletta alimentare organizzata dalla Lega Giovani di Torgiano, Deruta e Collazzone per sostenere i cittadini in difficoltà. A comunicarlo il responsabile Andrea Fasano e il militante Stefano d’Angelo.

La raccolta avverrà in diversi supermercati della zona e si svolgerà in tre giornate: sabato 4 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19 al Carrefour (ex Sma) di Collepepe; sabato 11 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19 al Gala di Torgiano e venerdì 17 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19 all’Hurrà di Deruta.

Saranno raccolti: pasta, pelati, alimenti in scatola come fagioli, ceci, piselli e lenticchie, carne e tonno in scatola, sale, zucchero, latte, caffè, farina, biscotti, omogeneizzati, acqua e qualsiasi altro alimento a lunga conservazione.

I prodotti raccolti saranno devoluti alla Caritas che provvederà a distribuirli ai cittadini più bisognosi.

“Un piccolo gesto da parte di tutti noi – spiega il commissario di sezione Lega Torgiano, Deruta e Collazzone  Luciano Capoccia –  servirà ad alcune persone a passare un Natale migliore. Anche un viaggio di mille miglia inizia con un singolo passo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*