Castel Ritaldi, grande successo per la “cena con delitto” al Chiostro di Santa Marina

Tutto esaurito per la cena con delitto tenutasi ieri sera presso il Chiostro di Santa Marina a Castel Ritaldi. Grande è stato il successo registrato dalla serata. Una regia impeccabile, quella di Marco Strano, per la risoluzione del “Cold case”, un menu prelibato ed apprezzato da tutti gli ospiti e un servizio eccellente hanno animato i commenti estremamente positivi degli ospiti.

Dopo una lunga investigazione fatta di indizi, colpi di scena e depistaggi le 5 persone che hanno individuato l’assassino si sono aggiudicati la vittoria ricevendo in premio il cordino portachiavi di “Crime scene” con la classica scritta nera e gialla.

Purtroppo, il maltempo che sta flagellando il nostro territorio ha costretto gli organizatori a posticipare il concerto della band “Amico Fragile” in programma per questa sera a lunedì 25 Maggio in Piazza Santa Marina. Il noto gruppo musicale si esibirà in un omaggio al grande cantautore genovese Fabrizio De Andrè: un tributo alla grande musica al quale non si può mancare.

Anche la passeggiata geo-turistica con pic-nic, in programma per questa domenica, è stata rimandata a data da destinarsi. La pioggia di questi giorni, infatti, non renderebbe possibile il normale svolgimento dell’escursione, che sarà comunque recuperata nel primo week-end possibile.

Viste le positive previsioni meteo che indicano un miglioramento del tempo sono, invece, confermati gli appuntamenti del pomeriggio, in particolare il concerto di Massimo Liberatori e della Società dei Musici. Gli organizzatori si riservano comunque la possibilità di comunicare con tempestività ulteriori variazioni al programma originale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*