
Tutto esaurito per la cena con delitto tenutasi ieri sera presso il Chiostro di Santa Marina a Castel Ritaldi. Grande è stato il successo registrato dalla serata. Una regia impeccabile, quella di Marco Strano, per la risoluzione del “Cold case”, un menu prelibato ed apprezzato da tutti gli ospiti e un servizio eccellente hanno animato i commenti estremamente positivi degli ospiti.
Dopo una lunga investigazione fatta di indizi, colpi di scena e depistaggi le 5 persone che hanno individuato l’assassino si sono aggiudicati la vittoria ricevendo in premio il cordino portachiavi di “Crime scene” con la classica scritta nera e gialla.
Purtroppo, il maltempo che sta flagellando il nostro territorio ha costretto gli organizatori a posticipare il concerto della band “Amico Fragile” in programma per questa sera a lunedì 25 Maggio in Piazza Santa Marina. Il noto gruppo musicale si esibirà in un omaggio al grande cantautore genovese Fabrizio De Andrè: un tributo alla grande musica al quale non si può mancare.
Anche la passeggiata geo-turistica con pic-nic, in programma per questa domenica, è stata rimandata a data da destinarsi. La pioggia di questi giorni, infatti, non renderebbe possibile il normale svolgimento dell’escursione, che sarà comunque recuperata nel primo week-end possibile.
Viste le positive previsioni meteo che indicano un miglioramento del tempo sono, invece, confermati gli appuntamenti del pomeriggio, in particolare il concerto di Massimo Liberatori e della Società dei Musici. Gli organizzatori si riservano comunque la possibilità di comunicare con tempestività ulteriori variazioni al programma originale.
Commenta per primo