CasaPound, Reddito natalità, c’era Di Stefano a Todi, tutto esaurito
“Tutto esaurito” per Simone Di Stefanosabato scorso per la conferenza di presentazione della proposta di legge di CasaPound Italia sul “Reddito di natalità”. Alla conferenza, alla quale è intervenuto anche il sindaco di Todi Antonino Ruggiano, il vicepresidente del movimento della ‘tartaruga frecciata‘, dopo l’illustrazione di Paola Capogrossi e l’intervento di Cristiano Coccanari oltre che dello stesso sindaco, ha spiegato le ragioni della proposta e ha fatto anche un excursus sulla crescita che CasaPound ha registrato nell’ultimo anno, compreso il successo di Todi.
La proposta di legge, che mira a destinare un sostegno di 500 euro al mese ai bambini italiani fino al compimento del diciottesimo anno di età, individuando la copertura economica nel taglio a spese quali i centri dedicati agli immigrati e i provvedimenti di salvataggio delle banche, ha, a quanto Di Stefano ha spiegato, lo scopo di incentivare le nascite nel nostro paese, evitando anche quella che, con i crescenti e incontrollati fussi di immigrati, sembra essere a detta del vicepresidente di CasaPound una vera e propria “sostituzione di popolo”.
“La cittadinanza di Todi ha accolto Di Stefano con grande entusiasmo e partecipazione – commenta Andrea Nulli, capogruppo di CasaPound al consiglio comunale – ed è anche stata di ottimo auspicio considerato il grande successo ottenuto dal nostro movimento con l’oltre 9% realizzato all’importante test delle municipali di Ostia, che ci proietta ancora di più verso la possibilità di riuscire a entrare in Parlamento alle politiche della prossima primavera”.
La conferenza è stata preceduta in mattinata da un cordiale incontro tra Di Stefano e il sindaco di Todi, che la omaggiato della stampa di un’antica cartina della città.
Medio Tevere Oggi è supplemento di Umbria Journal. Fondato e diretto da Marcello Migliosi. Iscritto nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004 Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenta per primo