
Caro trasporti, Blocco Studentesco Todi auspica incontro con Comune entro la settimana 08/01/2016 – Caro trasporti: Blocco Studentesco Todi auspica incontro con la dirigenza comunale entro la settimana – Todi, 1 agosto – “Dopo un anno che ci battiamo per ridurre i costi del trasporto pubblico scolastico – afferma Nicola Mariotti, responsabile locale del Blocco Studentesco – e due incontri con la dirigenza comunale, sembriamo essere giunti ad una svolta che ci permetterà di presentare alcune proposte per abbattere il caro-trasporti”.
“Finalmente, dopo aver stimolato la dirigenza tuderte circa una settimana fa tramite lettera – prosegue Mariotti – ci è stato risposto che entro mercoledì 3 agosto saremmo stati contattati per l’incontro”.
“Attendiamo quindi la convocazione ufficiale del Comune entro la data indicataci. Tuttavia – conclude Mariotti – se la dirigenza comunale dovesse mostrare scarso interesse o ostruzionismo, saremo pronti ad entrare direttamente in Comune o in consiglio: la voce degli studenti non può non essere ascoltata”.
Commenta per primo