Caro trasporti, Blocco Studentesco Todi auspica incontro con Comune entro la settimana

Attendiamo quindi la convocazione ufficiale del Comune

Caro trasporti, Blocco Studentesco Todi auspica incontro con Comune entro la settimana

Caro trasporti, Blocco Studentesco Todi auspica incontro con Comune entro la settimana 08/01/2016 – Caro trasporti: Blocco Studentesco Todi auspica incontro con la dirigenza comunale entro la settimana – Todi, 1 agosto – “Dopo un anno che ci battiamo per ridurre i costi del trasporto pubblico scolastico – afferma Nicola Mariotti, responsabile locale del Blocco Studentesco – e due incontri con la dirigenza comunale, sembriamo essere giunti ad una svolta che ci permetterà di presentare alcune proposte per abbattere il caro-trasporti”.

“Finalmente, dopo aver stimolato la dirigenza tuderte circa una settimana fa tramite lettera – prosegue Mariotti – ci è stato risposto che entro mercoledì 3 agosto saremmo stati contattati per l’incontro”.

“Attendiamo quindi la convocazione ufficiale del Comune entro la data indicataci. Tuttavia – conclude Mariotti – se la dirigenza comunale dovesse mostrare scarso interesse o ostruzionismo, saremo pronti ad entrare direttamente in Comune o in consiglio: la voce degli studenti non può non essere ascoltata”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*