Befana si calerà da Palazzo dei Priori per giungere a Piazza Garibaldi

Befana si calerà da Palazzo dei Priori per giungere a Piazza Garibaldi

Befana si calerà da Palazzo dei Priori per giungere a Piazza Garibaldi

TODI – “Ancora un appuntamento importante a chiudere le festività natalizie, dopo i molti concerti che hanno allietato la città in queste giornate, da quello del 1° dell’anno a quelli del 3 e 4 gennaio. In un periodo in cui cittadini e turisti hanno letteralmente preso d’assalto gli spazi culturali tuderti, con code al Campanile di San Fortunato, alla Casa dipinta, alle Cisterne Romane, al Museo Civico”.

Con parole di soddisfazione l’assessore Claudio Ranchicchio commenta il ritorno del tradizionale appuntamento del giorno dell’Epifania per il centro storico di Todi, con la spettacolare discesa della Befana, che avrà luogo lunedì 6 gennaio, dalle ore 17. Novità di questo 2020 sarà invece la location, visto che la “vecchietta” si calerà da Palazzo dei Priori per giungere a Piazza Garibaldi, grazie all’organizzazione dell’Amministrazione comunale in collaborazione con la Protezione Civile La rosa dell’Umbria e con i Vigili del Fuoco di Todi, che introdurranno l’evento con un saluto.

Al termine la Befana regalerà caramelle e dolcetti ai bambini in attesa, e la serata sarà accompagnata fino alle ore 20 dall’esibizione di Livio Live con un intrattenimento musicale per piccoli e grandi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*