Ballottaggio Todi, Rossini, la destra favorisca i documenti

Questa è serietà nei confronti dei cittadini! 

 
Chiama o scrivi in redazione


Ballottaggio Todi, Rossini, la destra favorisca i documenti
todi

Ballottaggio Todi, Rossini, la destra favorisca i documenti

TODI – Ci sono modi diversi di avvicinarsi e vivere una campagna elettorale. Le liste “Partito Democratico”, “Socialisti e popolari – La sinistra per Todi” e “Todi città aperta”, unite per e con Carlo Rossini, hanno deciso di sottoporre ai cittadini i risultati dell’azione amministrativa, i progetti in corso, molti già finanziati, le idee di sviluppo per la città, unite alle esigenze giunte in queste settimane dagli incontri con i cittadini.

Ruggiano ha portato solo attacchi e promesse al vento, come se non avesse mai governato la città e sbarcasse oggi da Marte. Ora, in vista del 25 giugno, gli chiediamo una cosa semplice. Porti un elenco, come abbiamo fatto noi, dei risultati conseguiti nei suoi cinque anni di amministratore. Li metta nero su bianco con importi e date e lasci che i cittadini facciano un serio confronto su questo. Metta nero su bianco i progetti, con un programma articolato e le fonti di finanziamento che intende andare a trovare.

Questa è serietà nei confronti dei cittadini! Amministrare e proporsi di amministrare chiede questo, non l’ideologizzazione dei temi con offese e falsità e gli “accordicchi” tra forze politiche disomogenee che hanno scelto di presentarsi al primo turno divise e ora si mettono insieme, contro ogni logica, tutte intente al calcolo personale e partitico.

Coalizione di centrosinistra di Todi per Carlo Rossini Sindaco


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*