Ballottaggio, per Carlo Rossini Sindaco, Todi ha bisogno di unità

Un po’ di serietà in questa competizione elettorale da parte della destra tuderte non guasterebbe!

 
Chiama o scrivi in redazione


Carlo Rossini Sindaco, depuratore, la grande bufala

Ballottaggio, per Carlo Rossini Sindaco, Todi ha bisogno di unità

TODI – I commenti di alcuni esponenti del centro-destra locale e regionale sui risultati elettorali di Todi sono a dir poco sconcertanti. Si continua nel vano esercizio di spaccare la città, mentre invece noi pensiamo che Todi vada unita per raggiungere risultati di successo. Una città divisa su tutto, come quella che continuano a dipingere a destra con campagne elettorali contro tutto e tutti, è una città senza prospettive.

Noi crediamo che la crescita potrà arrivare solo a partire dal lavoro fatto in questi anni e cercando di condividere grandi progetti. La destra ci riepiloghi cosa ha fatto quando era al governo della città e quali progetti intende realizzare per il futuro. Noi lo abbiamo già messo chiaramente nero su bianco.

Un po’ di serietà in questa competizione elettorale da parte della destra tuderte non guasterebbe! La smettano di giocare con i numeri e con le alchimie politiche ed avanzino qualche proposta seria per Todi. Finora abbiamo ascoltato gli stessi slogan del 2007 e del 2012. Sono passati 10 anni, la città è cresciuta ed ha bisogno di crescere ancora con un governo concreto, laborioso, costante ed affidabile.


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*