Anna Iachettini Annuncia la Ricandidatura a Sindaco di Collazzone

Anna Iachettini Annuncia la Ricandidatura a Sindaco di Collazzone

Anna Iachettini Annuncia la Ricandidatura a Sindaco di Collazzone

L’evento del 3 maggio segnerà l’inizio ufficiale della campagna elettorale con l’apertura della nuova sede.

Anna Iachettini, attuale Sindaco del Comune di Collazzone, ha rivelato i suoi piani per candidarsi nuovamente in vista delle prossime elezioni comunali previste per l’8 e il 9 giugno. Il suo annuncio ufficiale avrà luogo venerdì 3 maggio, evento che coinciderà anche con l’inaugurazione della sede elettorale della sua lista, denominata “Sempre per Collazzone-Anna Iachettini Sindaco”.

Questo importante appuntamento si svolgerà presso la nuova sede elettorale situata nel Parco Commerciale di Collepepe, sulla Via Tiberina, a partire dalle ore 17:30. Iachettini ha espresso entusiasmo per questa fase cruciale della sua carriera politica, sottolineando il forte sostegno ricevuto sia da partiti di centrodestra che da diverse liste civiche.

La campagna elettorale di Iachettini vedrà la collaborazione di partiti come Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi Moderati, Civitas e Umbria Civica. Questi alleati hanno contribuito a formare una lista di candidati che combina esperienza e innovazione, puntando su individui di elevata competenza e integrità.

Durante l’inaugurazione della sede, è prevista la presenza di illustri figure politiche regionali e provinciali, oltre a numerosi amministratori locali che hanno lavorato a stretto contatto con Iachettini nel corso del suo mandato. Questi sostegni riflettono l’ampia approvazione del suo operato e del suo impegno nei confronti della comunità di Collazzone.

Questo annuncio non solo segna un momento significativo per la carriera politica di Iachettini, ma rappresenta anche una pietra miliare per i cittadini di Collazzone, che avranno la possibilità di rinnovare la loro fiducia in una figura di provata capacità e dedizione verso il benessere della loro comunità. Con l’approssimarsi delle elezioni, l’atmosfera è carica di aspettative per il futuro della leadership locale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*