
Animali, aiutiamo un gattino a tornare a camminare e trovare casa
Qualche giorno fa ho condiviso l’appello di una ragazza di qui, che ha trovato questo gatto investito nella zona di Pian di Porto di Todi. Un gatto giovane, coccolone e dolce e castrato, e lei, molto fiduciosa, troppo, era convinta di ritrovare la sua famiglia. Seeeeeeee…. Ciaone!!!!!!
Soprattutto ora che lui ha una lussazione e una frattura bruttissima da operare, col cavolo che qualcuno si è fatto avanti.
Lei ha già anticipato dei soldi per le radiografie e l’anestesia che è servita x farle, ma ora non mi pare giusto che si accolli tutte le spese dell’ operazione. È stata fin troppo brava, visto che al contrario di molti altri, non sì è girata dall’altra parte e si sta occupando di lui. Quindi vorrei poterla aiutare, ma anche io non sono nelle condizioni di farlo al momento.
Quindi vorrei chiedere il vostro aiuto, cosa che faccio raramente. Rinunciate a una colazione, a un pacchetto di sigarette, a un aperitivo e aiutiamo questo piccolo a tornare a camminare e poi a trovargli una famiglia…. È troppo giovane x finire così i suoi giorni….. Condividete x favore e se potete aiutateci!!! X informazioni contattatemi con un messaggio WhatsApp al 3273603748
Commenta per primo