Marsciano, cambio in Giunta per Fratelli d’Italia

Marsciano, cambio in Giunta per Fratelli d'Italia

Marsciano, cambio in Giunta per Fratelli d’Italia e rilancio del partito sul territorio

Patrizia Trequattrini subentra all’assessore dimissionario Roberto Consalvi che resta però in consiglio comunale. Patrizia Trequattrini si occuperà infatti di commercio, fiere, mercati, viabilità, (dove sarà affiancata dal consigliere delegato di FdI Roberto Lepanti), lavoro e politiche di genere (in sinergia con la collega Manuela Taglia).

Il Coordinatore Provinciale di Perugia di Fratelli d’Italia
On. Emanuele Prisco

Fratelli d’Italia in una nota “ringrazia l’assessore Consalvi per il costante e proficuo impegno profuso nell’interesse della comunità marscianese e per aver dato la disponibilità a rilanciare l’attività del Partito per il suo ruolo portante nella coalizione a supporto del amministrazione guidata dal Sindaco Francesca Mele. Così anche l’amministrazione si organizza al suo interno con nuove deleghe e può rilancire la sua attivita al giro di boa di metà mandato con il supporto di tutto il centrodestra. Consalvi continuerà comunque a collaborare con il Primo cittadino sul tema dell’ambiente  in qualità di consigliere comunale.”

Lo dice in una nota l’On Emanuele Prisco , coordinatore provinciale di FdI, esprimendo soddisfazione per l’ottimo lavoro che i propri rappresentati e l’ amministrazione tutta stanno facendo guidando il rilancio della città di Marsciano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*