Il 9 marzo torna a Marsciano la Tirreno – Adriatico

La corsa ciclistica attraverserà il territorio comunale tra le 13.45 e le 15.00 circa

Il 9 marzo torna a Marsciano la Tirreno - Adriatico

Il 9 marzo torna a Marsciano la Tirreno – Adriatico

MARSCIANO – Venerdì 9 marzo 2018 il territorio comunale di Marsciano sarà interessato dal passaggio della terza tappa della corsa ciclistica Tirreno – Adriatico 2018, da Follonica a Trevi.

La corsa entrerà nel territorio marscianese a Castiglione della Valle, provenendo da Tavernelle, e, dopo essere passata per Spina e Cerqueto, raggiungerà il capoluogo per poi dirigersi verso Collepepe.

Questo nel dettaglio il percorso e le strade interessate: Castiglione della Valle (S.P. 340), Spina (S.P. 340), Cerqueto (S.P. 340-Via Sereni,Via II° Giugno, Via XXIV° Maggio e S.R. 317) e Marsciano (S.R. 317-Via dei Mille, Via dei Partigiani, Via C. Faina, Viale F.lli Briziarelli e la S.P. 375/4 diretta del Cerro).

La chiusura delle strade per il passaggio della corsa ciclistica è prevista nella fascia oraria che va dalle ore 13.45 alle ore 15.00 circa (a seconda della velocità che i corridori terranno).Si invitano quindi tutti i cittadini a tenere conto, nei loro spostamenti, dei possibili disagi causati dalla momentanea chiusura delle strade sulle quali passerà la corsa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*