8 dicembre, all’ospedale di Pantalla sarà acceso l’albero di Natale

 
Chiama o scrivi in redazione


8 dicembre, all'ospedale di Pantalla sarà acceso l'albero di Natale

8 dicembre, all’ospedale di Pantalla sarà acceso l’albero di Natale
In occasione dell’accensione interverranno le istituzioni locali e regionali, e la “Banda Musicale Pasquale del Bianco” si esibirà allietando il pomeriggio

Nella giornata dell’8 dicembre, in occasione della festività dell’Immacolata Concezione, la cittadinanza tuderte è invitata ad assistere all’accensione dell’albero di Natale, presso l’Ospedale Comprensoriale della Media Valle del Tevere di Pantalla.

© Protetto da Copyright DMCA

Tale iniziativa vedrà coinvolta l’associazione “Musica Città”, la “Banda Musicale Pasquale del Bianco” di Pantalla ed alcuni cittadini del comprensorio.

Dopo l’ottima riuscita della serata di beneficienza, per l’acquisto del laparoscopio tridimensionale, prossimamente in dotazione dello stesso ospedale, le due associazioni intendono rinnovare la propria vicinanza ed affezione verso la struttura ospedaliera cittadina.

In occasione dell’accensione interverranno le istituzioni locali e regionali, e la “Banda Musicale Pasquale del Bianco” si esibirà allietando il pomeriggio. Sarà previsto anche un buffet offerto dalle associazioni stesse.

Si ringrazia in particolar modo il Direttore Sanitario, Dott. Luigi Sicilia per la collaborazione e la disponibilità mostrata.

Ospedale Pantalla

 


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*