
Sede culturale islamica, Lega Collazzone: “Necessario vigilare sul rispetto delle regole”
“L’opposizione a Collazzone è sempre molto attiva quando si tratta di attaccare la Lega, ma quasi nulla riesce a produrre in termini di proposte concrete per il territorio”. E’ quanto dichiarano il commissario della sezione locale della Lega, Luciano Capoccia, insieme ai consiglieri Loreno Marcacci e Fabio Minelli.
Fonte: Lega Umbria
“Le accuse mosse dai rappresentanti di ‘Bene Comune’ in merito al nostro intervento sulla sede culturale islamica sono ridicole e pretestuose – proseguono – A differenza di quanto ci viene imputato, e sulla base delle preoccupazioni che ci sono pervenute dal territorio e quindi dai cittadini che l’opposizione molto spesso si dimentica di ascoltare, abbiamo richiesto all’Amministrazione e alle autorità competenti che si vigili sulle attività svolte all’interno della struttura preposta, affinché si rispetti la destinazione d’uso prevista dalle normative. Quello che chiediamo è la semplice osservanza delle regole. Come possa l’opposizione polemizzare su tali dichiarazioni non riusciamo davvero a comprenderlo. Così come ci sembrano fuori dal mondo le accuse rivolte ai nostri consiglieri Marcacci e Minelli, sempre molto attivi sul territorio”.
Secondo il commissario Capoccia, “la Lega ha sempre guardato all’esclusivo interesse dei cittadini ed è nel perseguimento di questo obiettivo che continueremo ad impostare la nostra attività politica, sia quando si tratterà di appoggiare le decisioni della giunta, sia quando ci troveremo nella posizione di doverle criticare. I fatti dicono che la minoranza in due anni non è riuscita a presentare un progetto concreto o una qualsiasi alternativa”. Il commissario Capoccia conclude facendo un invito all’opposizione di Bene Comune “a riunirsi per portare nuove proposte e progetti per il territorio e i propri cittadini evitando di perdere tempo a criticare l’operato degli altri: noi siamo sempre disponibili per un confronto che possa portare vantaggi al nostro Comune”.
Commenta per primo