
Azione, sostiene Michele Moretti per Sindaco di Marsciano
«In seguito all’Assemblea regionale del partito tenutasi ieri sera, Azione, ha deciso di appoggiare Michele Moretti come candidato Sindaco del Comune di Marsciano.
Il nostro giudizio sull’attuale amministrazione non è affatto positivo, il Sindaco Mele e la sua Giunta hanno governato Marsciano mostrandosi incapaci di rispondere alle problematiche sociali, energetiche e di sviluppo del territorio.
Moretti che ha dato il via alla sua campagna elettorale, sabato pomeriggio in un Teatro Concordia stacolmo di persone, è una persona giovane e appassionata che grazie alla sua esperienza in Consiglio Comunale siamo sicurì possa ridare a Marsciano il lustro e l’attenzione che merita.” E’ quanto ha dichiarato Francesco Sorci, Segretario Provinciale di Azione Perugia.
I referenti di Azione nel territorio sono già al lavoro per costituire una lista di persone valide e appassionate. Saremo orgogliosamente al fianco del candidato Michele Moretti, una persona capace e meritevole, che merita il nostro più sincero e concreto aiuto.
Con Moretti, per una Marsciano migliore.
Commenta per primo