
Avviso per la formazione di un albo dei rilevatori statistici
I termini per presentare le candidature al Comune di Marsciano scadono il 4 marzo 2024
Scadono il prossimo 4 marzo 2024 i termini per presentare le domande di iscrizione all’albo dei rilevatori statistici del Comune di Marsciano. L’obiettivo dell’avviso pubblicato da Comune è quello di selezionare rilevatori che dovranno svolgere le seguenti tipologie di attività:
· indagini demandate dall’Istituto Nazionale di Statistica che il Comune di Marsciano svolge in qualità di Comune campione Istat nell’ambito del Programma Statistico Nazionale;
· censimento permanente della popolazione e delle abitazioni;
· indagini di interesse dell’Amministrazione comunale.
I requisiti di partecipazione alla selezione nonché i criteri di formazione della graduatoria, le modalità di svolgimento degli incarichi e i modelli per presentare la domanda sono consultabili all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_3075.html. Le domande vanno inviate tramite pec all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it.
Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: g.posti@comune.marsciano.pg.it – 0758747271.
Commenta per primo