Fondazione comunità marscianese, tornano incontri al giardino sensoriale

Fondazione comunità marscianese, tornano incontri al giardino sensoriale

Fondazione comunità marscianese, tornano incontri al giardino sensoriale

Per l’estate 2021 tornano gli incontri di (R)Estate a Marsciano, promossi dalla Fondazione comunità marscianese con il patrocinio del Comune di Marsciano e dell’Unitre.

Sono quattro gli appuntamenti in programma, tutti gratuiti, a partire dal 4 luglio, tra serate musicali, performance teatrali e incontri per presentare progetti sociali. La sede di realizzazione degli eventi è il giardino sensoriale, punto di incontro finalizzato a favorire la socialità intergenerazionale all’interno della comunità, che la Fondazione comunità marscianese, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, ha realizzato insieme all’orto terapeutico riqualificando l’area e lo spazio verde tra lo stadio comunale e piazza Marx.

LEGGI ANCHE – Distretto Todi-Marsciano leader per i vaccinati in Umbria

Il pubblico sarà accolto nel rispetto delle vigenti misure di sicurezza anti Covid. Proprio a tal fine è obbligatoria la prenotazione contattando i seguenti recapiti 0758501199 – 3938564055 dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00.

 

Il programma degli incontri

 

4 luglio – ore 21.00

Concerto della cantautrice marscianese Giorgia Bazzanti con Riccardo Gambacorta e alcuni allievi del G StudioLab

 

9 luglio – ore 21.00

Concerto del duo acustico formato da due giovani marscianesi Daniele Lunghi e Virginia Granieri.

 

31 luglio – ore 21.00

Incontro con alcuni dei protagonisti dell’iniziativa di solidarietà “Umbria coast to coast” per raccontare il viaggio che li ha portati a percorrere, in bicicletta, oltre 700 chilometri in giro per la regione al fine di sensibilizzare sulla condizione della disabilità infantile e raccogliere donazioni in favore dell’associazione Prendimi per mano.

 

5 agosto – ore 21.00

Serata amarcord con la Filodrammatica marscianese e alcuni cittadini per raccontare e ricordare la Marsciano d’un tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*