Fiamme durante la notte all’asilo nido di Marsciano, vigili del fuoco all’opera

[ads2]Personale e mezzi dei vigili del fuoco sono intervenuti a Marsciano in via Orvietana 7, per l’incendio che aveva interessato alcuni locali dell’asilo nido – scuola materna “Gianni Rodari”. E’ successo nella serata del 15 gennaio poco prima della mezzanotte.

I locali di proprietà del Comune di Marsciano a quell’ora fortunatamente erano vuoti e nessuna persona è rimasta coinvolta. L’incendio è stato di modesta entità e ha interessato il locale bagno ed una limitrofa aula dell’ampia struttura ricettiva che ospita oltre 100 bambini.

Hanno subito danni l’impianto elettrico e quello idrico sanitario, mentre per la presenza di fumo che ha interessato gran parte dei locali è stato necessario prevedere l’inagibilità temporanea dell’intera struttura. Nessun danno è stato accertato a carico delle strutture murarie.

Sul posto erano presenti i tecnici del Comune, i Vigili Urbani di Marsciano e i Carabinieri di Todi.
Il personale VF ha operato con due squadre e due automezzi dalle sedi di Todi e Perugia. Le operazioni di spegnimento dell’incendio e di messa in sicurezza dei locali e degli impianti tecnologici si sono concluse dopo circa tre ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*