
La Federazione italiana donne arti professioni affari conta 10 mila associate
Todi si gemella con Savona grazie alla Fidapa
Nuove amicizie per la città di Todi, grazie alla locale sezione Fidapa guidata da Edy Pantella. A fine giugno, infatti, è stata ospite per tre giorni a Todi, alla presenza della Presidente del Distretto Centro Anna Maria Turchetti, una delegazione della sezione Fidapa Bpw di Savona, con la quale è stato instaurato un proficuo rapporto gemellaggio.
La rappresentanza della Federazione italiana donne arti professioni affari, che conta in Italia oltre 10 mila associate, è stata ricevuta in Municipio dal Sindaco Antonino Ruggiano e dall’assessore Alessia Marta e poi guidata alla scoperta del centro storico: i palazzi comunali, il museo Lapidario, il Nido dell’Aquila, la chiesa della Nunziatina e il tempio di San Fortunato sono soltanto alcuni dei luoghi scelti per fare da ambasciatori della storia e della bellezza della città. Di particolare suggestione è stata la salita al campanile di San Fortunato, dalla cui vetta è stato possibile far ammirare a 360 gradi tutto il territorio circostante.
La presidente della sezione Fidapa Savona, Milly Torcello, ha espresso un sincero apprezzamento: “Il gemellaggio di ritorno con la splendida città di Todi è un atto dal forte valore simbolico con il quale abbiamo confermato un patto di collaborazione e amicizia e rafforzato il senso di appartenenza all’associazione. I valori della Fidapa BPW Italy ci accomunano e ci uniscono così come le nostre differenze ci arricchiscono e ci incoraggiano a coltivare un continuo confronto costruttivo”.
Commenta per primo