
TODI – L’Amministrazione comunale di Todi ribadisce quanto indicato nella lettera a firma dell’assessore Andrea Caprini inviata all’organizzatore del Gran Premio Mongolfieristico e dallo stesso già pubblicata on-line.
Spiace dover constatare i toni usati e la rinuncia dell’organizzatore nonostante la disponibilità dell’Amministrazione comunale a sostenere l’iniziativa sia singolarmente sia in forma associata con altri comuni del comprensorio, disponibilità ribadita nella lettera citata.
Reputiamo comunque inaccettabile che i rapporti tra organizzatori di manifestazioni e Amministrazione comunale possono degenerare in una rissa politica.
Il calendario delle attività culturali e promozionali 2015 sarà comunque ricco e non deluderà le attese della città.
Dispiace anche a l’organizzatore che deve degenarare in una rissa politica ma non c’e un alternativa visto che il motivo per il trasloco e SOLAMENTE politico!! L’organizzatore ha insistito per 26 anni per mantenere l’evento e per poter farlo si e dovuto fare debiti finche e stato portato a l’asta sua casa…………..E durante Tutto questo periodo e stato L’UNICO manifestazione di Todi che ha portato turisti stranieri di un certo livello economico che hanno lasciato MOLTI soldi nelle cassa Tuderte e Tutti con pernottamenti di lunga permanenza essattamente il tipo di turismo che vuole promuovere la Regione Umbria………………Tutto questo e pure all’amministrazione non andavo bene perche doveva a TUTTI COSTI pensare a finanziare il Todi Festival che non porta ASSOLUTAMENTE NIENTE E NON LO DICE L’ORGANIZAZIONE MA TUTTA LA CITTADINANZA!!
Il Gran Premio e un evento MOLTO SCOMODO per l’amministrazione perche TANTISSIMI cittadini Tuderte lo dicono che il festival e una “CACCATA” invece dicono solo bene delle mongolfiere e questo crea tanti problemi per loro perche con questi tempi tempi non riescono piu a giustificare perche danno tutti questi soldi tutti anni al Festival.
Il cittadini sono STUFI di queste cose e ed ovvio il motivo e solo perche il festival e un evento politico della Sinistra e deve essere sostenuto A TUTTI COSTI…………….questo ci sta bene ma sostenerlo con i vostri soldi personali e non con quelli del contribuenti essattamente come ho dovuto fare L’organizatore.
………………….E invito anche vuoi della redazione di non fare i puritani e ipocrati ed e bene che sappiate le cose bene prima che scriverte perche il loro accordo non e come abbiamo concordato 4 giorni prima con Caprini e questo loro sostengo e solo un sottile inganno e poco meno di una truffa!! Comunque tutti sono liberi di esprimere i loro giudizio ma sarebbe meglio se si fasseste dopo sappendo i fatti!! Ralph Shaw
Mi scuso con la redazione……………….con l’incazzatura che mi trovo ha capito che e stato la redazione a dire “Reputiamo a dire………………….” Mi scusi con una seconda lettura ho visto che e stato l’amministrazione a dirlo!!
Mi scusi di nuovo.
Ralph Shaw
Come dire: “Si faccia una domanda si dia una risposta”
Continui a leggerci e ad incazzarsi
il direttore
Certamente e grazie.