Sergio Leombruni va in pensione il saluto dell’azienda al direttore

Sergio Leombruni va in pensione Il saluto dell’azienda al direttore

Sergio Leombruni va in pensione il saluto dell’azienda al direttore

Dal primo giugno 2020 il direttore di SIA, l’ingegner Sergio Leombruni, è in pensione. Peroltre 20 anni l’ingegnere è stato una delle principali risorse manageriali dell’azienda e punto di riferimento per tutti gli attori, dai fornitori alle amministrazioni, che si interfacciano con SIA. In occasione del pensionamento l’azienda ha voluto organizzare una breve cerimonia di saluto, pur nel rispetto delle limitazioni imposte dalle misure anti covid-19, alla quale hanno preso parte, tra gli altri, il presidente di SIA Francesco Montanaro, il sindaco di Marsciano Francesca Mele, il sindaco di San Venanzo Marsilio Marinelli e l’assessore all’ambiente del Comune di Marsciano Roberto Consalvi.

Quello che voglio fare all’ingegner Sergio Leombruni – ha affermato il presidente Francesco Montanaro – è un ringraziamento sincero, non solo da parte mia ma da parte di tutto il Consiglio d’amministrazione e a nome anche di tutti i dipendenti dell’azienda. Io sono l’ultimo arrivato in questa famigliae nei mesi in cui ho avuto modo di collaborare con lui ne ho potuto apprezzare la grande competenza e disponibilità. È stato una risorsa strategica per SIA ed è stato anche, per me, un punto di riferimento proprio per addentrarmi nelle dinamiche di questa importante realtà aziendale. L’impegno che voglio prendere è quello di valorizzare il lavoro fatto dal direttore in questi anni portando avanti quel percorso di innovazione dell’azienda che lui ha contribuito a tracciare”.

L’ingegnere ha dedicato una parte grande della sua carriera lavorativa, e tutto il suo valore professionale, a questa azienda – sottolinea il sindaco di Marsciano Francesca Mele – accompagnandola, in questi anni, verso gli importanti traguardi raggiunti in termini di qualità dei servizi, innovazione, efficienza. In qualità di sindaco del Comune che detiene la maggioranza delle quote di SIA, porto a Sergio il saluto e il ringraziamento delle amministrazioni che si avvalgono dei servizi di questa azienda e naturalmente gli faccio i migliori auguri per un futuro che si riveli altrettanto gratificante”.

Il sindaco Francesca Mele ha anche colto l’occasione per ringraziare tutto il personale di Sia per il lavoro svolto in questi mesi di emergenza per il coronavirus. “L’azienda, anche grazie all’esperienza del direttore Leombruni, ha saputo adattare i propri servizi a nuove esigenze, del tutto inaspettate, dalla particolare gestione della raccolta differenziata presso utenti in quarantena, alle sanificazioni sul territorio. Un grande impegno, portato vanti con professionalità da tutti gli operatori, che tutta la comunità ha avuto modo di apprezzare”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*