
Morto Giuseppe Spazzoni, importante imprenditore umbro
Con Giuseppe Spazzoni se ne va un altro protagonista di quella generazione di imprenditori umbri che hanno trasformato l’Umbria
E’ morto Giuseppe Spazzoni, imprenditore lungimirante, di riferimento dell’Umbria e di Todi, si è distinto per la passione sportiva contribuendo in maniera significativa alla crescita del calcio umbro e nazionale. Ha ha sostenuto, nel corso della sua vita, numerose iniziative promosse dal amministrazione comunale, con passione e generosità. Ad esprimere profondo cordoglio la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, in un messaggio diretto ai familiari.
“Nell’esprimere la mia vicinanza e partecipazione alla famiglia, voglio ricordare la figura di Giuseppe Spazzoni, imprenditore determinato che ha espresso nei decenni forza economica e capacità produttiva e commerciale con la sua azienda del settore agricolo e cerealicolo, di carattere nazionale ed internazionale”.
E’ quanto scrive in un suo messaggio alla famiglia la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, che ha voluto manifestare il suo personale cordoglio e quello della Giunta regionale, per la scomparsa dell’imprenditore tuderte Giuseppe Spazzoni.
“Da sempre appassionato sportivo – ricorda la presidente Marini – ha sostenuto le società di calcio del Todi e del Perugia. Lo ricordo anche nei rapporti interpersonali che in tante occasioni dei miei impegni istituzionali ho avuto modo di apprezzare”.
“Con Giuseppe Spazzoni se ne va un altro protagonista di quella generazione di imprenditori umbri – conclude la presidente – che hanno trasformato l’Umbria attraverso una rete di piccole e medie imprese competitiva e di qualità”.
Morto Giuseppe Spazzoni
Il cordoglio dell’Amministrazione comunale di Todi: La scomparsa di Giuseppe Spazzoni segna per Todi la perdita di un protagonista della realtà economica e produttiva della città e dell’intera regione. Un imprenditore tenace e lungimirante che nel corso degli anni è riuscito a sviluppare e consolidare la sua azienda in una impresa competitiva in grado di misurarsi con le sfide del mercato, sia a livello nazionale che internazionale. Appassionato di sport, per molto tempo ha sostenuto con generosità le società di calcio del Todi e del Perugia, contribuendo con il suo impegno alla crescita del movimento calcistico tuderte e regionale. L’Amministrazione comunale di Todi esprime cordoglio e vicinanza alla sua famiglia.
Commenta per primo