
In riferimento alla nota della scuola IV Novembre circa le difficoltà rappresentate dalla non corretta pulizia delle aule al rientro degli alunni il 3 giugno, l’Amministrazione desidera esprimere alla scuola e alle famiglie dei bambini interessati dal disagio le proprie scuse per i disguidi che si sono verificati.
Anche in questa occasione, come pure nelle precedenti tornate elettorali e nonostante la presenza di un giorno festivo subito dopo lo scrutinio (la festa del 2 giugno), l’Amministrazione aveva predisposto tutto quanto necessario per permettere la ripresa delle lezioni martedì 3 giugno. Nonostante l’avvenuta pianificazione delle pulizie, nella consapevolezza dell’importanza del servizio scolastico, nella mattinata di lunedì 3 giugno il Comune, appena avvisato del problema, si è immediatamente attivato mandando una ulteriore impresa di pulizie a ripristinare il corretto stato dei locali interessati.
In uno spirito di costante collaborazione con la scuola, l’Amministrazione provvederà ora ad approfondire le cause di quanto accaduto e le eventuali responsabilità per il disguido arrecato al fine di evitare che episodi di questo tipo possano ripetersi.
Commenta per primo