
Il ternano gareggerà a Napoli nel Subbuteo Tradizionale
Sarà Marco Perotti, tesserato della Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo, a rappresentare il Todi Calcio nel Campionato Nazionale di Subbuteo Tradizionale organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti. L’iniziativa coinvolge oltre ottanta società calcistiche italiane suddivise tra Centro-Nord e Centro-Sud. Perotti, originario di Terni, è stato selezionato tra gli atleti federati FISCT per partecipare alla disciplina del Subbuteo Tradizionale, scelta dal club umbro per questa prima edizione ufficiale.
La fase preliminare per l’area Centro-Sud si disputerà il 18 maggio a Napoli, mentre quella del Centro-Nord si è svolta il 4 maggio a Reggio Emilia. In palio vi è l’accesso alla fase finale, prevista il 22 giugno a Genova, riservata agli otto migliori classificati per ciascuna specialità, equamente suddivisi tra i due territori.
Il Todi Calcio, storica società umbra, ha così affidato a Perotti il compito di rappresentarla nella competizione nazionale, unendo tradizione sportiva e passione per il calcio da tavolo.
Commenta per primo