Manuel Valentini guida rinnovamento Partito Democratico Todi

Il congresso straordinario del Partito Democratico di Todi culmina con l’elezione

Manuel Valentini guida rinnovamento Partito Democratico Todi

Manuel Valentini guida rinnovamento Partito Democratico Todi

Manuel Valentini guida rinnovamento – Manuel Valentini è stato eletto come nuovo Segretario Comunale del Partito Democratico di Todi, segnando la conclusione del percorso congressuale straordinario del partito. Questo risultato è stato raggiunto dopo settimane di dibattito aperto e democratico, che ha coinvolto un ampio numero di iscritti. La mozione di Valentini ha ricevuto il sostegno della maggioranza, confermandolo come nuovo leader del partito.

La comunità democratica di Todi ha espresso i suoi migliori auguri al neo eletto Segretario, riconoscendo il suo impegno e le energie profuse in questo percorso. Inoltre, il partito ha espresso il proprio plauso a Tiziana Qama, Segretaria del Circolo di Todi Centro e dirigente regionale dei Giovani Democratici, per il suo contributo significativo al dibattito. Le sue qualità la rendono un punto di riferimento importante per la nuova classe dirigente.

Il Partito Democratico di Todi vede la conclusione di questo percorso congressuale come un punto di partenza per ristabilire un legame più stretto con la città. Todi, una città attualmente in crisi e mal governata, ha bisogno di unità e di una buona amministrazione. L’obiettivo è quello di costruire un progetto di governo della città che possa rappresentare un’alternativa alla destra, portato avanti da un Partito Democratico forte e autorevole, vicino alle persone. Questo progetto sarà il fulcro di una nuova coalizione di centrosinistra allargata, senza alcun steccato o pregiudiziale.

Il Partito Democratico di Todi è pronto per questa nuova sfida, con Manuel Valentini alla guida e con il sostegno di una comunità democratica unita e determinata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*