Giano dell’Umbria, Carabinieri denunciano ladro

causa incidente

GIANO DELL’UMBRIA I Carabinieri della Stazione di Giano dell’Umbria, al termine delle indagini avviate a seguito di alcuni furti perpetrati in casa di un’anziana donna della frazione di Bastardo, hanno scoperto il responsabile, denunciandolo all’Autorità Giudiziaria. Un giovanissimo straniero, residente anch’egli in paese, in più occasioni, si sarebbe introdotto, nei giorni scorsi, nell’abitazione della signora, invalida civile e approfittando del fatto che vive da sola, ha prelevato di volta in volta alcune decine di euro dal portafogli, lasciato sul mobile della cucina.

I militari, grazie alle informazioni sin da subito fornitegli dalla vittima ed ai successivi servizi di appostamento, sono riusciti ad identificare lo sconosciuto ladro.

Gli stessi Carabinieri si sono appostati nell’abitazione dell’anziana vittima, fino a quando hanno sorpreso il ladro mentre cercava di mettere a segno l’ennesimo furto. Quest’ultimo, vistosi scoperto, ha dichiarato di aver derubato l’anziana donna per necessità, non avendo disponibilità di denaro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*