
Convocato il Consiglio comunale di Marsciano
Il Consiglio comunale di Marsciano è stato convocato per lunedì 10 febbraio 2025, con inizio fissato per le ore 16.00. La riunione si terrà presso la sala del Consiglio della Residenza municipale e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube dell’Ente.
L’ordine del giorno prevede diversi punti di discussione:
Variazione degli stanziamenti di competenza e di cassa del bilancio di previsione finanziario 2025-2027: Discussione sulla variazione di bilancio n. 1/2025, relativa alla Zona Sociale n. 4, in conformità con l’articolo 175, comma 2, del D. Lgs n. 267/2000.
Mozione sul salario minimo: I consiglieri Aureli Simone, Tiziana Sarnari, Ciabucchi Tiziana e Sparanide Maria Cristina (Gruppo Partito Democratico), Bellini Andrea e Treppaoli Giuseppe (Gruppo Moretti Sindaco), Capoccia Yuri e Ridolfi Letizia (Gruppo Altra Marsciano), e Rosi Alessio (Gruppo Progressisti per Marsciano) hanno presentato una mozione per il sostegno all’introduzione del salario minimo garantito e del salario minimo comunale.
Interpellanza su Umbra Acque: La consigliera Mele Francesca (Gruppo Lega e Civica Marsciano per Mele Sindaco) presenterà un’interpellanza riguardante un intervento di Umbra Acque nella zona Schiavo.
Collezioni private Carloni – Tesei e Betti: Il consigliere Ranieri Sabatino (Gruppo Marsciano Democratica) chiederà notizie sul destino delle collezioni private Carloni – Tesei e Betti.
La cittadinanza è invitata a seguire i lavori del Consiglio comunale in diretta streaming.
Commenta per primo