Convocato il Consiglio comunale di Marsciano

Seduta fissata per lunedì 10 febbraio 2025, ore 16.00

Convocato il Consiglio comunale di Marsciano

Convocato il Consiglio comunale di Marsciano

Il Consiglio comunale di Marsciano è stato convocato per lunedì 10 febbraio 2025, con inizio fissato per le ore 16.00. La riunione si terrà presso la sala del Consiglio della Residenza municipale e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube dell’Ente.

L’ordine del giorno prevede diversi punti di discussione:

Variazione degli stanziamenti di competenza e di cassa del bilancio di previsione finanziario 2025-2027: Discussione sulla variazione di bilancio n. 1/2025, relativa alla Zona Sociale n. 4, in conformità con l’articolo 175, comma 2, del D. Lgs n. 267/2000.

Mozione sul salario minimo: I consiglieri Aureli Simone, Tiziana Sarnari, Ciabucchi Tiziana e Sparanide Maria Cristina (Gruppo Partito Democratico), Bellini Andrea e Treppaoli Giuseppe (Gruppo Moretti Sindaco), Capoccia Yuri e Ridolfi Letizia (Gruppo Altra Marsciano), e Rosi Alessio (Gruppo Progressisti per Marsciano) hanno presentato una mozione per il sostegno all’introduzione del salario minimo garantito e del salario minimo comunale.

Interpellanza su Umbra Acque: La consigliera Mele Francesca (Gruppo Lega e Civica Marsciano per Mele Sindaco) presenterà un’interpellanza riguardante un intervento di Umbra Acque nella zona Schiavo.

Collezioni private Carloni – Tesei e Betti: Il consigliere Ranieri Sabatino (Gruppo Marsciano Democratica) chiederà notizie sul destino delle collezioni private Carloni – Tesei e Betti.

La cittadinanza è invitata a seguire i lavori del Consiglio comunale in diretta streaming.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*