Auguri a Stefania Proietti dalla giunta comunale di Marsciano

Il sindaco Moretti: “Collaborazione per il bene comune”

Auguri a Stefania Proietti dalla giunta comunale di Marsciano

Auguri a Stefania Proietti dalla giunta comunale di Marsciano

Auguri a Stefania Proietti –  L’amministrazione comunale di Marsciano, guidata dal sindaco Michele Moretti, ha espresso ufficialmente i propri auguri di buon lavoro alla neoeletta presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti. A pochi giorni dall’esito delle elezioni, il sindaco ha ribadito la necessità di una collaborazione istituzionale improntata a lealtà e concretezza, sottolineando l’importanza di affrontare con determinazione le principali sfide territoriali.

“Formulo i migliori auguri di buon lavoro alla presidente Proietti e alla sua futura squadra di governo”, ha dichiarato il sindaco Moretti, aggiungendo che “è fondamentale costruire un dialogo istituzionale solido e rispettoso dei ruoli, capace di affrontare con incisività i problemi che affliggono la nostra comunità”. Tra le priorità segnalate dal primo cittadino, spicca la questione dell’Ospedale di Pantalla, un tema cruciale per la sanità e il benessere dei cittadini dell’area.

Il ruolo dell’amministrazione comunale
Il sindaco ha assicurato il pieno impegno dell’amministrazione comunale, dichiarando: “Come giunta siamo pronti a fare la nostra parte, mettendoci a disposizione per lavorare a soluzioni che rispondano alle esigenze del territorio e della collettività”. Un invito alla collaborazione che, nelle intenzioni del sindaco, punta a rafforzare il legame tra gli enti locali e la nuova amministrazione regionale.

Un augurio esteso alla Giunta regionale
L’augurio di buon lavoro non si limita alla presidente Proietti, ma si estende anche a tutti i membri della futura Giunta regionale, ancora in fase di definizione. “Ci auguriamo che la squadra di governo regionale sia composta da persone capaci di affrontare con competenza le complessità del nostro territorio”, ha concluso Moretti, ribadendo l’impegno a contribuire al successo delle politiche regionali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*