
Fermato dalla Polizia, aveva 87 grammi di stupefacente
Arrestato 36enne – La Polizia di Stato ha arrestato un 36enne italiano per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. L’uomo è stato fermato lungo la E-45, nei pressi di Deruta, mentre viaggiava a bordo della propria auto con 87 grammi di eroina nascosti sotto il sedile.
Gli agenti della Squadra Mobile di Perugia, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato una vettura procedere con andatura incerta. Il comportamento del conducente ha insospettito gli operatori, che hanno deciso di effettuare un controllo approfondito.
Alla richiesta di documenti, l’uomo è apparso nervoso e agitato. Gli agenti hanno quindi eseguito una perquisizione del veicolo, rinvenendo sotto il sedile del conducente otto involucri in cellophane termosaldati. Il materiale è stato sottoposto ad analisi da parte del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, che ha confermato la presenza di eroina per un peso complessivo di oltre 87 grammi.
L’uomo, classe 1988 e con precedenti di polizia, è stato condotto negli uffici della Questura di Perugia per gli atti di rito. Il Pubblico Ministero della Procura di Spoleto, informato della situazione, ha disposto l’arresto e il trasferimento dell’indagato presso il carcere locale, in attesa dell’udienza di convalida.
Commenta per primo