Aria Nuova per Todi critica quanto speso per Todi Appy Days

http://corrierenazionale.it/

TODI – Nonostante l’assessore Caprini tenti maldestramente di arrampicarsi sugli specchi per giustificare la cifra astronomica di 162 mila euro ( di contributi pubblici)  spesi per la manifestazione Todi Appy Days , in realtà non fa altro che confermare quanto scoperto grazie all’interrogazione del Consigliere  Claudio Serafini.  Otre 23 mila euro al giorno per una manifestazione virtuale di cui pochi cittadini tuderti  si sono accorti. Piuttosto spaventa la minaccia dell’Assessore che possa esservi una seconda edizione della stessa, magari ad una cifra altrettanto spropositata.  Caprini accusa il Consigliere Serafini di incoerenza, dimenticando invece che proprio la sua coerenza lo portò ad essere estromesso dalla giunta Ruggiano.

Al contrario dovrebbe lui coerentemente dimettersi, non potendo più contare su alcun consigliere di maggioranza, dopo che Mauro Giorgi, eletto nella sua lista, è approdato all’opposizione,  guidando addirittura  l’Italia dei Valori,  contro l’attuale centrosinistra umbro.

Invitiamo l’assessore Caprini ed il Sindaco Rossini a guardare cosa succede a Todi e  a confrontare le foto della piazza nel week end pasquale con quello di altre città limitrofe,  anziché far riferimento a numeri vuoti che non rappresentano la di certo la realtà. Mentre Caprini continua a pavoneggiarsi, i negozi e le attività commerciali continuano a chiudere, pagando errori su errori, mancanza di idee e scelte strategiche sostanzialmente inesistenti.

[box type=”shadow” ]“Rossini, Caprini, che  cos’altro deve accadere in questa citta’… per avere un sussulto di dignità “ … Cambiate  passo !!!  Il  Comitato Civico Comunale Aria nuova per Todi   [/box]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*