
A Todi presentazione del libro “Oltre il Covid. 365 idee per superare la crisi”
Venerdì 8 aprile, alle ore 12, si terrà, presso la Sala del consiglio dei Palazzi Comunali, la presentazione del libro “Oltre il Covid. 365 idee per superare la crisi”, della giornalista e scrittrice Paola Scarsi. Una pubblicazione davvero interessante che guida il lettore alla scoperta di tante idee originali ed innovative per ritornare al meglio alla normalità, dopo l’emergenza pandemica.
Fonte Ufficio Stampa
Comune di Todi
Un libro positivo ed incoraggiante che racconta 365 imprese e le loro idee, tutte concretizzate, per superare la crisi causata dalla pandemia. Uno spaccato dell’Italia – creativa, impegnata generosa, ingegnosa, solidale – che ha cercato, riuscendoci, di rimanere a galla. È un libro da leggere perché solleva l’animo e permette di scoprire che ce la si può fare. È una raccolta unica nel suo genere, non certo esaustiva della complessità e ricchezza del tessuto produttivo italiano.
Sono brevi storie di soluzioni d’impresa attuate da realtà grandi e piccole di ogni settore della vita quotidiana del nostro paese. Ne parleranno con l’autrice l’Assessore alla Cultura Claudio Ranchicchio ed il Dirigente Scolastico del Liceo Jacopone Sergio Guarente.
Commenta per primo