Quattro denunce in stato di libertà, i controlli straordinari dei Carabinieri di Todi

Due truffe online a Marsciano, individuati i presunti responsabili

Quattro denunce in stato di libertà, i controlli straordinari dei Carabinieri di Todi

I Carabinieri della Compagnia di Todi, durante il fine settimana, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Perugia, finalizzato principalmente alla prevenzione e repressione dei delitti contro il patrimonio.


Fonte: Comando Provinciale Carabinieri Perugia


L’area d’intervento ha riguardato ancora i principali comuni della Media Valle del Tevere ed ha visto impegnato il personale delle diverse articolazioni della Compagnia Carabinieri. L’attività preventiva sul territorio, particolarmente incisiva dato il massiccio impiego di personale, ha portato al deferimento in stato di libertà di quattro persone, ritenute presunte responsabili di furto, possesso ingiustificato di un coltello, guida di autovettura senza patente e violazione della normativa anticovid-19.

In particolare, un giovane è stato sorpreso all’esterno di un supermercato con fare sospetto, sottoposto a perquisizione è merso che era in possesso di generi alimentari trafugati subito restituiti al responsabile del supermercato. Un ragazzo a piedi che, cercava di allontanarsi alla vista della pattuglia è stato perquisito ed è emerso che nascondeva un coltello, di genere vietato, subito sottoposto a sequestro.  

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*