Villabiagio: Tenerini nuovo presidente, confermato Guastalvino in panchina

 
Chiama o scrivi in redazione


L’Asd Villabiagio comunica che Andrea Tenerini è il nuovo presidente. Tenerini, 34 anni, subentra dunque a Piero Vicaroni al timone del club dalla sua fondazione nel 2001. Il nuovo presidente è una figura ormai storica all’interno dell’Asd Villabiagio tenuto conto dei cinque anni in rossoblù da giocatore (con una vittoria del campionato di Seconda categoria) e del ruolo di team manager ricoperto nelle ultime cinque stagioni che hanno visto la vittoria dei campionati di Promozione ed Eccellenza e della Coppa di Promozione.
“Per me è un onore e un onere perché prendere il posto di un presidente come Piero Vicaroni è tutt’altro che semplice. D’altro canto – le prime parole del nuovo presidente – è impensabile immaginare il Villabiagio senza Piero che dunque resterà con noi all’interno della società”.

Il consiglio direttivo di lunedì sera, oltre all’elezione di Andrea Tenerini alla presidenza, ha ufficializzato anche la conferma in panchina di Paolo Guastalvino, incarico ricoperto anche nelle ultime due partite della passata stagione. “Paolo – continua Tenerini – ricoprirà il doppio ruolo di allenatore-giocatore. Quest’anno, stando a contatto con lui, abbiamo avuto modo di apprezzarne le doti umane e tecniche. Per questo pensiamo che sia lui il tecnico giusto da cui ripartire per puntare ad una tranquilla salvezza nel campionato di Eccellenza.

Anzi, colgo l’occasione per fargli gli auguri visto che proprio oggi compie 36 anni. Il primo obiettivo comunque resta quello di ricreare entusiasmo fra i nostri tifosi e fra i dirigenti e sono convinto che siamo sulla buona strada”.
Lunedì prossimo è in programma il terzo consiglio direttivo nel quale verranno definiti il budget della nuova stagione, l’organigramma societario e lo staff tecnico che affiancherà Guastalvino.


Scrivi in redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*