
da Tuberti Cinque Stelle
Sabato 25 giugno 2016 è stato inaugurato il nostro punto di incontro, in Via S. Giuseppe 5 (zona Porta Fratta). E’ un locale semplice e modesto, offertoci gratuitamente, arredato con quel che è stato “rimediato”, perché crediamo fermamente che la politica si possa fare senza soldi.
Il MoVimento 5 Stelle rinuncia ai rimborsi elettorali e non mette le mani in tasca ai cittadini. Per questo non ha strutture stabili, sedi storiche, non ha le “vele” né i soldi per comprare spazi sui giornali o sulle televisioni. E se come Tuderti 5 Stelle dovessimo ricevere donazioni, useremmo quel danaro per scopi sociali e non per propaganda politica.
Dopo tanto lavoro sul territorio, dopo tante proposte ignorate dalla politica locale, e soprattutto dopo gli ultimi risultati elettorali conseguiti, abbiamo pensato che rinnovare il nostro impegno, creando anche qui a Todi un punto d’incontro, fosse la risposta più opportuna. Anche per venire incontro alle legittime perplessità di chi preferisce le sedi fisiche a quelle virtuali del web.
Ringraziamo tutti quelli che hanno contribuito con il loro lavoro e la loro disponibilità, ringraziamo anche tutti coloro che sono intervenuti, simpatizzanti e attivisti. Da oggi i Tuderti avranno un luogo in cui incontrarci, conoscerci. E soprattutto avranno l’occasione per proporre argomenti, avanzare proposte per dare alla Città un futuro migliore.
Commenta per primo