Elezioni, presentata la lista Per Torgiano Vaccari sindaco

Elezioni, presentata la lista Per Torgiano Vaccari sindaco

Elezioni, presentata la lista Per Torgiano Vaccari sindaco

TORGIANO – Una lista interamente formata da persone che amano il luogo in cui vivono e che hanno interesse a migliorarlo. E’ questo che anima la lista “Per Torgiano – Vaccari sindaco” candidata alle amministrative del 26 maggio per il comune del vino e capitanata dall’avvocato Marzio Vaccari. “Abbiamo deciso di puntare su una sinergia tra la squadra di candidati e il paese, in particolare le frazioni, per creare un nuovo progetto di sviluppo per Torgiano. Crediamo – dichiara il candidato Marzio Vaccari – che sia necessario l’apporto e la collaborazione di tutti per far rinascere un territorio da tempo vittima di personalismi della politica e che ha bisogno di forze nuove per svilupparsi al meglio”.

Un insieme di idee che non può non tenere conto dell’ambiente, la vera ricchezza di Torgiano. “Abbiamo un patrimonio naturale, con due fiumi, unico. Il nostro intento – aggiunge – è quello di valorizzarlo e renderlo più fruibile con piste ciclabili, percorsi pedonali e piccole strutture che, a bassissimo costo, ci permetteranno di incrementare il turismo”.

Nell’ottica della sinergia tra cittadini e amministrazione per il bene del territorio, Vaccari, la sua lista e le numerose persone che hanno contribuito alla stesura del programma, hanno deciso anche di presentare una serie di procedure più snelle per facilitare i rapporti tra amministrazione e cittadino. “Una delle cose su cui vorremmo puntare è quella di creare degli uffici comunali mobili con i dipendenti che, una volta a settimana, si spostano nelle varie frazioni, magari insieme al consigliere di riferimento per la zona, al fine di rendere più facile per le persone, soprattutto anziane, richiedere certificati o sbrigare pratiche. La presenza del consigliere, inoltre, servirà a garantire la presenza di un interlocutore dell’amministrazione per eventuali segnalazioni”.

Ci sono poi i fronti della viabilità, della sicurezza e dello sviluppo economico del territorio che rimangono imprescindibili per la lista guidata dall’avvocato Vaccari. Proposte che serviranno a valorizzare il territorio e a ridare nuova vita ad un territorio con grandissime potenzialità che aspettano soltanto una squadra di persone pronte a mettersi al servizio della citta e della popolazione per farlo crescere. Il prossimo incontro sul territorio del candidato Marzio Vaccari è in programma per martedì 7 maggio alle 21 presso l’area Verde di Signoria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*